FORLI' - Le imprese della provincia incontrano la Cina

FORLI' - Le imprese della provincia incontrano la Cina

FORLI’ - Nel segno dell’internazionalizzazione una doppia iniziativa prende il via nei prossimi giorni: Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Associazione Industriali di Forlì-Cesena, Unicredit Banca d'Impresa, Gruppo San Paolo IMI, Cassa dei Risparmi di Forlì, Unioncamere regionale e Regione Emilia-Romagna, organizzano un percorso di approfondimento sulla realtà della Cina, con lo scopo di fornire informazioni utili per incrementare le opportunità di business delle nostre imprese, articolato su due giornate:

* LUNEDI' 26 FEBBRAIO 2007 (ore 16.30-19.30), presso la "Sala Zambelli" della Camera di Commercio di Forlì-Cesena (Piazza Saffi, 36 - Forlì)


* MERCOLEDI' 28 FEBBRAIO 2007 (ore 9.00-17.00), presso la "Sala Verde" di Cesena Fiera (Via Dismano, 3845 - Pievesestina di Cesena).


Il percorso che viene proposto illustrerà le strategie per "fare business" in Cina, con particolare attenzione alle opportunità offerte alle imprese italiane dalle più recenti aperture al commercio internazionale, fornendo indicazioni che permettano di indirizzare al meglio la propria attività nei confronti della Cina. Sono previste relazioni di esperti e al termine, nel pomeriggio della seconda giornata, si svolgeranno incontri individuali tra le aziende che ne abbiano fatto richiesta e i rappresentanti dei cinque distretti cinesi intervenuti. La partecipazione a tutti gli incontri è totalmente gratuita.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le imprese della provincia di Forlì-Cesena che intendano prendere parte agl’incontri possono contattare l’ufficio estero camerale (tel. 0543/713480-427) o inviare messaggi al seguente indirizzo: ufficio.estero@fo.camcom.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -