FORLI' - Le prospettive del mercato dell'estetica domenica in un convegno di Cna

FORLI' - Le prospettive del mercato dell'estetica domenica in un convegno di Cna

FORLI' - CNA sarà presente fino all’11 marzo alla manifestazione fieristica Naturalexpo, fiera della salute e del benessere in programma da oggi (venerdì) presso i padiglioni della Fiera di Forlì.


I settori merceologici in esposizione sono quelli della medicina, nutrizione, wellness, turismo, ambiente/casa e informazione.

CNA Forlì-Cesena presenterà le attività di CNA Econaturale dedicata alle costruzioni rispettose dell’ambiente e del risparmio energetico; fasi di lavorazione della lavorazione artigiana della ceramica, stampa su tela e della lavorazione del vetro e mosaico. Sabato e domenica pomeriggio, verranno realizzate dimostrazioni di massaggio estetico ed ayurvedha, a cura delle estetiste di CNA Sanità e Benessere.


La presenza all’interno dell’iniziativa, sarà l’occasione anche per un appuntamento più ampio, infatti domenica 11 marzo alle 10, all’interno dei padiglioni fieristici, si riunirà l’Assemblea Regionale dell’Estetica CNA.

Il programma prevede , dopo il saluto delle autorità, gli interventi del Presidente regionale Unione Sanità e Benessere, Libero Barbani e di Gianna Soverini, Coordinatore regionale Estetica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alle 10.40 si svolgerà una tavola rotonda dal titolo “I sentieri delle possibilità”, alla quale prenderanno parte Giammarco Rossi, imprenditore del settore termale; Fulvio Bedendo, imprenditore centro benessere; il dott. Bavero dell’Università di Ferrara; Fiorenzo Rossi, imprenditore del settore attrezzature estetiche; modera il dibattito Daniele Dondarini, Resp.le regionale CNA Sanità e Benessere. L’iniziativa intende fare il punto sulle prospettive del settore, con particolare riferimento alla possibilità di interazione tra il settore estetico in quanto tale e gli ambiti di attività che con esso possono trovare collegamento, con particolare riferimento al fitness ed al termalismo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -