FORLI' - Marijuana destinata in Riviera, quattro arresti della Polizia

FORLI' - Marijuana destinata in Riviera, quattro arresti della Polizia

FORLI' - Brillante operazione degli agenti della Squadra Mobile di Forlì che sabato scorso hanno tratto in arresto quattro napoletani con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette sono finiti il 39enne Giovanni Montanaro, residente in viale dell'Appennino, il 24enne Marco di Lorenzo, il 45enne Gennario Granieri e il 34enne Antonio Pelliccia. Gli spacciatori sono stati trovati in possesso di due chilogrammi di marijuana destinati al mercato dello spaccio nella Riviera Romagnola.

L'operazione, coordinata dal dirigente Oscar Ghetti, è scattata dopo un periodo di indagini avviate in seguito ad un controllo effettuato nei confronti di Montanaro trovato in possesso di tre telefoni cellulari, tale da insospettire le forze dell'ordine. L'uomo, tra l'altro, era già noto alla Polizia per precedenti legati allo spaccio.

Sabato notte il fermo del Montanaro sorpreso in compagnia di tre correggionali in viale Spazzoli giunti in Romagna per ''vacanza''. L'obiettivo dei partenopei, infatti, consisteva nel far giungere tramite i bagagli, la marijuana destinata ad esser spacciata nei locali da ballo notturni della Riviera. Il fermo dei quattro è stato convalidato lunedì mattina dal Gip Michele Leoni e dal Pm Marco Forte.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -