FORLI' - Marino Bartoletti è il nuovo presidente delle ''Città ciclabili''

FORLI' - Marino Bartoletti è il nuovo presidente delle ''Città ciclabili''

FORLI’ – Nuovo riconoscimento per il giornalista forlivese e politico per passione, Marino Bartoletti. L’ex capogruppo della lista civica “Viva Forlì” (ma ancora leader del movimento da lui stesso fondato nel 2004 per sfidare la candidata sindaco Nadia Masini), è infatti stato nominato nuovo presidente dell'Associazione italiana Città ciclabili.


Bartoletti è stato eletto all'unanimità dall'assemblea annuale riunita a Montecatini. E’ la prima volta che a presiedere l’associazione non è rappresentante diretto delle amministrazioni locali, bensì un socio onorario come lo è lo stesso giornalista forlivese.


“Accetto questo incarico come un dovere sociale – ha commentato Bartoletti -. Vogliamo aggregare città importanti, rifondare e rilanciare il comitato tecnico che sarà al servizio delle città associate, e promuovere eventi di grande portata per poter raggiungere gli obiettivi che i fondatori e lo statuto le hanno assegnato."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo scopo fondante dell’associazione “è di promuovere nel paese, ed in particolare nelle aree urbane, l'uso della bicicletta come mezzo di trasporto e di fruizione naturale del territorio”. Bartoletti, appassionato cicloturista, succede nella presidente a Ivo Rossi, assessore del Comune di Padova.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -