FORLI' - Mercoledì l'Oncologia forlivese ospite di Gad Lerner su 'La7'

FORLI' - Mercoledì l'Oncologia forlivese ospite di Gad Lerner su 'La7'

FORLI’ - Si parlerà anche del servizio di estetista, offerto gratuitamente alle donne in cura presso l’Unità Operativa di Oncologia dell’ospedale di Forlì, nella puntata de “L’infedele” che verrà trasmessa su La 7 mercoledì 21 febbraio, dalle ore 21,30.


La trasmissione, condotta dal giornalista Gad Lerner, si occuperà infatti dell’ospedale di Forlì, mandando in onda un servizio realizzato nel Dipartimento interaziendale di oncologia forlivese, diretto dal prof.Dino Amadori. Protagonisti l’estetista Sonia Mazzoni, che offre gratuitamente il suo servizio, due pazienti, la caposala del reparto, Rosanna Tedaldi, e il prof.Dino Amadori, che ha spiegato nell’intervista il grande valore che nell’ospedale di Forlì viene attribuito all’umanizzazione dei percorsi per i malati oncologici.


“Le donne hanno diritto ad essere belle anche, e soprattutto, in un momento delicato e difficile come quello in cui ci si trova a dover convivere con la malattia - ha sottolineato la caposala Tedaldi – L’iniziativa che il reparto oncologico dell’ospedale di Forlì offre a tutte le donne che si sottopongono a cicli di cure adiuvanti, chemioterapia o radioterapia, dei trattamenti specifici al viso, atti a restituire l’idratazione cutanea e a sedute di make – up. Si tratta dell’unico ospedale in Italia dove viene fornito questo tipo di servizio.”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Per molte significa ridare valore ad un aspetto fondamentale per una donna come quello della bellezza – conclude la caposala - La qualità della vita passa anche da questi accorgimenti.”

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -