FORLI' - Meteo, la pioggia aumenta il volume dell'invaso idrico di Ridracoli

FORLI' - Meteo, la pioggia aumenta il volume dell'invaso idrico di Ridracoli

FORLI' – Continua a piovere abbondantemente in tutta l'Emilia Romagna e a beneficiarne, oltre al settore agricolo, vi è anche la diga di Ridracoli (Forlì). Il livello dell'invaso idrico ha raggiunto i 541,43 mslm (livello minimo è di 502, mentre quello di sfioro di 557,3). Alle ore 7 del 27 marzo il volume dell'invaso ha raggiunto i 18.918.367 metri cubi. Le precipitazione continueranno ad interessare la Romagna anche nelle prossime ore. Neve al di sopra dei 1000mt.

WEEKEND ALL'INSEGNA DELLE PIOGGE - Un temporaneo miglioramento delle condizioni meteorologiche è previsto mercoledì mattina, quando deboli piogge sono previste sui rilievi riminesi. Ma la tregua del maltempo avrà le ore contate. Già da venerdì è atteso un peggioramento delle condizioni meteorologiche con piogge diffuse che interesseranno l'intera regione anche nel weekend.

TEMPERATURE SOTTO LA MEDIA – Anche per la giornata di martedì le temperature non sono attese al di sopra dei 10°C, mentre le minime si assesteranno attorno ai 5 – 7°C. I venti, dai quadranti settentrionali, tenderanno a diminuire di intensità nelle prossime ore, così come il moto ondoso del mare.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -