FORLI' - Musica: Filippo Malatesta martedì sera all'X-Ray

FORLI' - Musica: Filippo Malatesta martedì sera all'X-Ray

FORLI’ - Serata davvero imperdibile per gli amanti del rock italiano. Martedì 12 dicembre all'X-Ray di Forlì si esibirà Filipppo Malatesta, uno dei più apprezzati rocker romagnoli.
Filippo Malatesta con la sua chitarra e la band che lo accompagna ormai da tempo, proporrà a partire dalle ore 22.30, il suo repertorio di brani originali estratti dai suoi 4 fortunati CD e, in anteprima, brani inediti.


IL RE DELLE TRE è forse il suo lavoro più apprezzato e conosciuto. Distribuito dalla EMI contiene tredici canzoni scritte e arrangiate dall'artista stesso. Filippo Malatesta e la sua band hanno raggiunto nel corso degli anni una fama che li hanno portati ad esibirsi in tutta Italia in oltre quattrocento concerti

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Quattro album all'attivo, di cui uno realizzato a San Francisco con Corrado Rustici, già arrangiatore di Zucchero, De Gregori, Tazenda, Elisa è stato guest star per molte puntate di Roxy Bar di Red Ronnie. Produce singoli e videoclip di successo e ha avuto l'onore di aprire i concerti del tour italiano di Bob Dylan e ha suonato spalla a spalla con Neil Young. Terzo al Disco per l'Estate nel 1994 torna di tanto in tanto a Forlì per ritrovare amici e fans che si ritroveranno anche martedì sera al pub di via Forlanini 1 per una serata all'insegna del rock nostrano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -