FORLI' - ''Nati per leggere'', domani incontro in biblioteca

FORLI' - ''Nati per leggere'', domani incontro in biblioteca

FORLI’ - Sabato 12 maggio si terrà presso la Biblioteca Comunale di Forlì il terzo appuntamento pubblico del progetto “Nati per Leggere”. Per l’occasione il giardino della Biblioteca Moderna si trasformerà in un teatro all’aperto dove la “Compagnia Bella” presenterà ai piccoli destinatari del progetto (età consigliata 3-7 anni) lo spettacolo “Il volo delle Rondini”. Autore e regista dello spettacolo, realizzato in collaborazione con la LIPU, è Giampiero Pizzol ed è interpretato da Laura Aguzzoni.


Scene e oggetti animati sono dovuti alla creatività di Manuela Cenci e Silvana Ninivaggi (scenografa per la Rai della trasmissione “L’Albero Azzurro”). Le musiche sono di Stefano Liporesi. Lo spettacolo (maggiori informazioni sono visibili sul sito www.compagniabella.com) racconta la partenza e il ritorno delle rondini, metafora del viaggio dell’esistenza, e la strana amicizia tra una rondine e un salice piangente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Già rappresentato con successo in varie parti d’Italia ha dato origine anche a un libro edito e già più volte ristampato dalla Fatatrac, casa editrice per ragazzi di Firenze. Lo spettacolo della durata di un’ora, inizierà alle ore 16. L’ingresso, gratuito, è presso la Biblioteca Moderna, C.so della Repubblica 80. In caso di maltempo, la rappresentazione avrà luogo ugualmente, nella sala Grande della Biblioteca “Saffi”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -