FORLI' - Oltre 160 visitatori hanno visto gli impianti di Hera FC

FORLI' - Oltre 160 visitatori hanno visto gli impianti di Hera FC

FORLI' - Oltre 160 visitatori nelle due giornate del 10 e 11 maggio, di cui 70 al Termovalorizzatore di Forlì, 70 ai depuratori di Forlì e Cesena e 20 alle stazioni ecologiche.

Questo il bilancio delle iniziative messe in campo da Hera Forlì-Cesena nell’ambito della Giornata Nazionale dei Servizi Pubblici, manifestazione nata da un’idea di Confservizi e dedicata ormai da anni a questo appuntamento.

Nelle giornate di giovedì 10 e venerdì 11 maggio, dalle 8.30 alle 12.30, Hera ha aperto gli impianti più significativi di Forlì e Cesena: il Termovalorizzatore di Forlì (via Grigioni), i depuratori di Forlì (via Correcchio) e Cesena (via Calcinaro) e le Stazioni ecologiche attrezzate di Forlì (Via Mazzatinti) e Cesena (Via Spinelli).

Gli impianti, che già durante l’anno sono tradizionalmente aperti alle visite didattiche o di delegazioni, hanno spalancato i cancelli anche ai singoli cittadini per svelare il loro funzionamento e per far conoscere il grande lavoro che occorre mettere in campo, con continuità e professionalità, per dare a tutti un servizio continuo e di qualità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Ai cittadini in visita è stato distribuito un kit per il risparmio idrico-energetico, che consiste in 2 scatole di dispositivi per rubinetto e doccia e una lampada a basso consumo.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -