FORLI' - Pasti per le scuole, avviata la procedura di gara per l'appalto

FORLI' - Pasti per le scuole, avviata la procedura di gara per l'appalto

FORLI’ - Il Comune di Forlì ha indetto la procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di gestione del Centro comunale di produzione pasti per la ristorazione scolastica, ubicato in via Golfarelli. La gara verrà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa valutando elementi quali il progetto di gestione del servizio, il piano di manutenzione di struttura e attrezzature, il piano di formazione del personale e altri. Il prezzo a base di gara è fissato in netti 3,50 euro a pasto; la produzione necessaria è stimata nel numero di 700.000 pasti/anno. La partecipazione è riservata a imprese operanti nell’ambito della ristorazione collettiva, in possesso di fatturato, di esperienza specifica per la ristorazione scolastica e dei requisiti indicati all’art. 36 del Capitolato d’Appalto.


Lo svolgimento dell’asta si avrà a partire dal 18 giugno 2008, alle ore 9. Per presentare offerta è obbligatorio aver ritirato gli elaborati di gara ed aver effettuato il sopralluogo nella sede dell’appalto, da svolgere entro e non oltre il 22 maggio 2008, previo appuntamento da concordare con l’incaricato comunale.


Informazioni sulla gara sono ottenibili rivolgendosi al Servizio Contratti Gare e Acquisti del Comune di Forlì, tel. 0543.712443-2375; il bando è consultabile su Internet all’indirizzo: www.comune.forli.fo.it



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -