FORLI' - Pd, Rosetti esprime soddisfazione per l'entrata in giunta di Bertaccini

FORLI' - Pd, Rosetti esprime soddisfazione per l'entrata in giunta di Bertaccini

FORLI’ – “Di fronte alla ufficializzazione dell’entrata in giunta di Piergiuseppe Bertaccini, mi sento di esprimere soddisfazione per questo evento. Nel periodo in cui ho avuto l’onore di guidare i Democratici di Sinistra del nostro territorio, ho avuto modo di apprezzare la serietà e la correttezza di Bertaccini e di tutta la lista “Nuova Romagna””.


E’ quanto dichiara Marcello Rosetti, Responsabile Regionale Enti Locali del Partito Democratico, in merito all’entrata in giunta comunale a Forlì di Piergiuseppe Bertaccini.


“Il loro – dice Rosetti - è stato un percorso di avvicinamento al centrosinistra corretto ed oggi vediamo la conclusione di un percorso lungo e serio, gestito dai soggetti coinvolti in punta di piedi e con tempi e modi distanti dalla politica urlata a cui purtroppo qualcuno cerca di abituarci”.


“Ritengo – conclude - che Bertaccini saprà portare un contributo utile al lavoro già buono della giunta della nostra città e con fiducia voglio augurargli buon lavoro. Colgo questa occasione per sottolineare anche il buon lavoro che si sta facendo a Forlì nella Fondazione del Partito Democratico, che, con una punta di orgoglio, vedo essere dal mio osservatorio tra i migliori in Regione e mi fa credere che da Forlì daremo un contributo importante anche all’esito delle elezioni politiche, che io penso potremo vincere se riusciremo a mettere a valore l’effettiva novità del nostro progetto e l’entusiasmo che sento crescere attorno a noi, come stiamo facendo”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -