FORLI' - Primato nelle scuole, il sindaco Masini: ''Un risultato che premia il dinamismo''

FORLI' - Primato nelle scuole, il sindaco Masini: ''Un risultato che premia il dinamismo''

FORLI’ - “Sono particolarmente lieta dei risultati conseguiti dalle scuole del nostro territorio che, in base ad una recente indagine della Rivista “Tuttoscuola”, risultano al primo posto in Italia per qualità dei livelli di istruzione, dei servizi, delle dotazioni didattiche ed informatiche, della sicurezza degli edifici”. Il commento del sindaco di Forlì, Nadia Masini, al primo posto ottenuto dalle scuole forlivesi.


Per il sindaco si tratta di “un risultato che premia il dinamismo delle scuole stesse e di tutti coloro che vi operano, ma anche il costante impegno che i nostri Enti Locali tradizionalmente profondono a favore della scuola. È così per la nostra Amministrazione Comunale, sotto il profilo sia della collaborazione proficua che contraddistingue i rapporti con le scuole sia degli interventi rivolti al diritto allo studio, ai servizi per la didattica e all’edilizia, a partire dalla qualità e dalla sicurezza degli edifici”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sindaco comunque non si lascia andare a facili entusiasmi: “Certo – dichiara -, come spesso accade, anche questa graduatoria va valutata con equilibrio e cautela, ma in ogni caso evidenzia un buon livello del nostro sistema scolastico che è stimolo ulteriore per continuare ad investire sulla scuola, nella piena convinzione che essa sia una priorità e una risorsa fondamentale per lo sviluppo.”

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -