FORLI' - Primo lotto della tangenziale pronto entro fine estate

FORLI' - Primo lotto della tangenziale pronto entro fine estate

FORLI' – Tangenziale: primo lotto ultimato entro agosto. Il tratto interessato è quello da via Mattei a via Guarini, per un costo di 32 milioni di euro, dove l'associazione temporanea d'impresa trentina, composta dalle ditte “Oberosler” e “Euro rock”, sta portando a termine i lavori. La rotonda di viale Roma sarà pronta a luglio, il viadotto è già ultimato, restano le operazioni sul manto stradale. Intanto si lavora ai finanziamenti per l'asse di arroccamento.


Per aprire il tratto che, dalla rotonda di via Mattei, porta a viale Spazzoli, bisognerà attendere il completamento di una parte dei lavori del secondo lotto, che riguardano l'area tra via Guarini e via Placucci. A luglio è previsto il termine per le opere di adeguamento della “testata 30” della pista di atterraggio del Ridolfi, per poi partire con la costruzione del tunnel sotterraneo, che collegherà la via Lunga con via Decio Raggi.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per quanto riguarda l'asse di arroccamento, si parte con il raddoppio della sede stradale, per poi proseguire, con il secondo lotto, lavorando allo svincolo che, tramite galleria, collegherà via Ravegnana, dall'incrocio con via Solombrini, a via Bertini (altezza via Pandolfa). Di qui, passando sopra via Copernico, è previsto l'innesto con la tangenziale est, nella rotonda di via Mattei.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -