FORLI' - Provincia approva la trasformazione di 'Promozione e turismo': ma la Cdl attacca

FORLI' - Provincia approva la trasformazione di 'Promozione e turismo': ma la Cdl attacca

FORLI’ – Via libera della Provincia di Forlì-Cesena alla trasformazione in società per azioni consortile di “Promozione Turismo”, la società a capitale pubblico/privato che si occupa della promozione del territorio legata ai voli dell’aereoporto ‘Ridolfi’ di Forlì. Sul caso è intervenuto il capogruppo di Forza Italia, Stefano Gagliardi che ha notato: “E’ la terza modifica in meno di tre anni. Non vediamo un ritorno effettivo in termini di economia e immagine turistica, con lo smacco che i bilanci saranno sempre in rosso e i servizi sempre gli stessi, cioè pessimi”.


Poi ha preso la parola il capogruppo di AN Vittorio Dall’Amore: “Passano gli anni, i problemi sono sempre gli stessi, e le amministrazioni di centrosinistra delle varie città coinvolte non riescono a mettersi d’accordo”. Il capogruppo del PRI Giovanni Lucchi ha ricordato il buco di bilancio in capo alla “Promozione Turismo” ed aggiunge: “Sarebbe utile far valere per ogni società pubblica il principio che chi male amministra debba rimettere il mandato!” . Giovanni Lucchi ha chiesto inoltre che la nuova compagine “si attivi per agevolare l’ingresso di nuovi soci che provengano dal mondo dell’imprenditoria privata”.


Il consigliere azzurro Michele De Leonardis (Fi) ha preannunciato un duplice e convinto “no” alla delibera lanciano un duro atto d’accusa contro la gestione ritenuta “fallimentare” di Raffaele Schiavo, presidente della società.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’assessore provinciale al Bilancio, Luigi Sansavini, ha risposto difendendo la scelta del nuovo assetto societario e l’attività svolta da ‘Promozione e turismo’.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -