FORLI' - Ragazza in coma dopo incidente stradale

FORLI' - Ragazza in coma dopo incidente stradale

FORLI' - Una ragazza forlivese del 1974 residente a San Tomè si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale ''Morgagni-Pierantoni'' di Forlì a causa delle gravissime lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto mercoledì mattina in via Cavedalone, nel quartiere Ospedaletto di Forlì.

R.D., questo il nome della giovane, stava percorrendo a bordo di una Renault Clio via Cavedalone in direzione dell'Ospedaletto. Improvvisamente, per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale di Forlì, ha perso il controllo della vettura sbandando a sinistra e finendo in un campo all'altezza del civico 3, poco distante da via Somalia. In quel momento la visibilità si presentava particolarmente ridotta a causa della nebbia che ha imperversato su tutto il territorio forlivese fino a metà giornata.

Subito sono intervenuti i medici del 118 per portare le prime cure del caso alla conducente che non sembrava esser grave, ma successivamente è entrata in coma. Le sue condizioni sono molto gravi.

Significativi miglioramenti, invece, per il giovane motociclista 33enne Cristian Crescente rimasto ferito in uno scontro contro un'automobile avvenuto martedì mattina nella zona industriale di Forlì nell'incrocio tra via Mattei e via Lumière. Il ragazzo ha riportato diverse fratture alle gambe.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -