FORLI' - Risparmio energetico. ancora in distribuzione il kit 'rompigetto'

FORLI' - Risparmio energetico. ancora in distribuzione il kit 'rompigetto'

FORLI' - Visto il grande successo di pubblico, Hera ha deciso di prorogare fino ad esaurimento scorte il termine entro il quale poter ritirare gratuitamente presso i punti vendita Comet di via Emilia Ponente 1455 a Cesena (aperto dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30) e di via Balzella 4 angolo via Bertini a Forlì (aperto dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30) le lampade fluorescenti compatte CFL a basso consumo e i kit rompigetto per la riduzione del flusso dell’acqua.


Rispetto all’iniziativa svolta lo scorso anno, che ha comportato la distribuzione di 60.000 kit (pari a 240.000 dispositivi), per il ritiro del materiale non è necessario presentare il coupon, ma semplicemente recarsi presso il punto vendita. Qui si può compilare il modulo di ricevuta e ritirare direttamente la simpatica sportina in carta ecologica contenente sia la lampada che le due scatoline di kit rompigetto (ognuna delle quali contiene 3 riduttori di flusso per rubinetto e uno per doccia, in grado di mantenere la stessa consistenza del flusso erogato, miscelando aria ed acqua), oltre a due opuscoli informativi che illustrano in modo completo i vantaggi economici conseguibili con il loro uso e forniscono consigli pratici per un efficiente e corretto utilizzo.


Le lampade fluorescenti compatte CFL a basso consumo consumano il 20% di una lampada ad incandescenza ma garantiscono la stessa luminosità, mentre i rompigetto, miscelando aria e acqua, consentono un risparmio idrico fino al 50% e quindi anche un risparmio in bolletta.

Intervenire in modo consapevole sull’uso dell’energia elettrica e dell’acqua può aiutare a ridurre i consumi, senza dover rinunciare ai propri confort domestici: con quest’obiettivo il Gruppo Hera, da sempre attento alle problematiche ambientali, e Comet hanno unito il loro impegno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grande successo ha riscosso anche l’iniziativa di Hera Forlì-Cesena, svolta in collaborazione con il sindacato pensionati Cgil sabato scorso, 14 aprile, a Santa Sofia. La sala polivalente nel cortile dell’ostello di Piazza Matteotti è stata letteralmente presa d’assalto da centinaia di pensionati che, non potendo raggiungere i punti vendita Comet per via della distanza, hanno potuto ricevere i kit rompigetto e le lampade a basso consumo direttamente dai responsabili di Hera e del sindacato pensionati.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -