FORLI' - Rissa familiare, denunciati padre e due figli nomadi

FORLI' - Rissa familiare, denunciati padre e due figli nomadi

FORLI’ – Si è conclusa con tre denunce per rissa una zuffa familiare scoppiata giovedì sera attorno alle 20.30 in via Malguaglia a Forlì tra nomadi. Protagonisti della vicenda un genitore di 59 anni, F.H. le sue iniziali, ed i figli di madre diversa di 27 e 22 anni, H.R. e S.D..Sul posto, su segnalazioni di alcuni residenti in zona, sono intervenuti gli agenti della Volante del Commissariato che hanno sedato la lite e provveduto a denunciare le tre persone.


Mancavano pochi minuti alle 20.30 quando al 113 è pervenuta la chiamata di un residente in via Malguaglia che segnalava la presenza di tre persone che se le stavano dando di santa ragione. La Volante è tempestivamente arrivata sul posto, provvedendo a riportare la calma tra i tre soggetti. Nonostante alcuni acciacchi, i tre hanno rifiutato l’intervento del 118 per le cure del caso forse per evitare il deferimento.


Non appena i poliziotti hanno informato che una denuncia per rissa era inevitabile, il più piccolo dei fratelli ha richiesto l’intervento dell’ambulanza. Giunto al Pronto Soccorso dell’ospedale ‘’Morgagni – Pierantoni’’ di Forlì, si è scagliato contro agenti e personale medico. Dopo essersi messo un sacchetto di ghiaccio sul volto, ha firmato il referto e se n’è andato. Senza però beccarsi un'altra denuncia, questa volta per resistenza a pubblico ufficiale, e una sanzione per ubriachezza molesta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -