FORLI' - Sanità, l'ospedale ''Morgagni-Pierantoni'' domani su La7

FORLI' - Sanità, l'ospedale ''Morgagni-Pierantoni'' domani su La7

FORLI’ - Sarà l’ospedale di Forlì l’ospite della prima puntata del nuovo magazine di salute proposto da La7 sabato 16 giugno alle 13. Il servizio, girato a Forlì in questi giorni dalla troupe coordinata dalla nota autrice televisiva Serena Castana, è la prima puntata di una serie che intenderebbe diventare settimanale.


Il magazine verrà condotto in studio dalla giornalista Annalisa Manduca, per dieci anni conduttrice su Rai 1 del programma di medicina “Check up”, conduttrice di due edizioni di Uno Mattina Estate e del programma “Campo base” per il canale televisivo satellitare NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL. La giornalista Manduca è anche conduttrice, su Radio 1, del programma “OBIETTIVO BENESSERE”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Numerosi i premi giornalistici: nell’ottobre 2004 il premio giornalistico per la divulgazione scientifica “Voltolino” che le è stato consegnato dal Premio Nobel per la Medicina Prof. Renato Dulbecco e l’International Committee Diabetes Magazine le ha conferito, insieme al premio Nobel Rita Levi Montalcini, il riconoscimento d’onore.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -