FORLI' - Sanità, parte il nuovo programma al Centro Unico di Prenotazione dell’Ausl

FORLI' - Sanità, parte il nuovo programma al Centro Unico di Prenotazione dell’Ausl

FORLI’ - Da lunedì 4 febbraio in tutti i punti CUP dei 14 Comuni del comprensorio forlivese e, dal 5 febbraio, in tutti i punti CUP di Forlì, sarà attivo il nuovo programma di prenotazione.


L’obiettivo è contribuire al contenimento dei tempi di attesa nei limiti previsti dalla legge, attraverso la migliore organizzazione delle agende di attività.


Per gli utenti non cambierà nulla in termini di percorsi di prenotazione, mentre sarà completamente rinnovato il programma di gestione per tutte le prenotazioni.


Quali saranno i vantaggi per il cittadino, dopo una prima fase di inevitabili rallentamenti legati al primo utilizzo del sistema?


un monitoraggio più efficace dei tempi di attesa da parte degli operatori dell’Azienda USL, il rilevamento puntuale degli utenti che, dopo aver prenotato, non si presentano alle visite allungando automaticamente le liste di attesa, procedure più efficaci di semplificazione dell’accesso, con un numero inferiore di rinvii al medico di famiglia per la richiesta di prestazioni e visite di controllo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’avvio del nuovo sistema è solo una tappa del potenziamento del sistema di prenotazione che permetterà in futuro di implementare anche la prenotazione telefonica.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -