FORLI' - Scippi in ciclomotore, Polizia arresta 44enne

FORLI' - Scippi in ciclomotore, Polizia arresta 44enne

FORLI’ – Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E’ il caso del 44enne William Capacci, scippatore volto noto alle forze dell’ordine, arrestato sabato sera dagli agenti delle Volanti per aver compiuto negli ultimi giorni quattro scippi tra corso Mazzini, viale Vittorio Veneto e via Campo di Marte a Forlì. In quest’ultimo caso si è trattato di furto con strappo dato che la vittima, in sella ad una bici, è caduta nel tentativo di salvare la propria borsa.


Capacci, uscito dal carcere lo scorso luglio dopo esservi finito in aprile per simili precedenti, è tornato nuovamente in azione negli ultimi giorni. Dopo aver rubato un ciclomotore ‘’Ciao Piaggio’’ nel parcheggio dell’ospedale di Cesena, ha cominciato a colpire qua e la in diverse zone di Forlì.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il malvivente, dopo aver compiuto quattro scippi, è stato bloccato dagli agenti della Volante della locale Questura nei pressi di via Orto del Fuoco dopo aver cercato di far perdere le tracce. Per Capacci si sono aperte nuovamente le porte del carcere.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -