FORLI' - Seminario sul contratto di concessione di vendita all'estero

FORLI' - Seminario sul contratto di concessione di vendita all'estero

Forlì - La Camera di Commercio di Forlì-Cesena organizza un seminario per le imprese che intendono operare sui mercati esteri; il titolo "Il CONTRATTO DI CONCESSIONE DI VENDITA ALL'ESTERO -- Problematiche contrattuali e tributarie", già definisce gli argomenti trattati, dai termini ed elementi del contratto stesso, alle modalità di composizione delle controversie, con risvolti e implicazioni anche in campo tributario.

Il seminario è in programma Martedì 27 marzo 2007 presso la sede Camerale di Via G.Finali 32 a CESENA . L'appuntamento è dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 17,00.

Gli esperti incaricati sono l'Avv. Alessandro Albicini e il Dott. Riccardo Zavatta, entrambi consulenti del Sistema Camerale Emiliano-Romagnolo e autori di qualificate pubblicazioni sulle materie in argomento.

La quota di iscrizione è fissata in euro 100,00 IVA inclusa.

Le imprese e gli operatori interessati possono spedire la domanda, redatta nel modulo di iscrizione disponibile sul sito camerale www.fo.camcom.it/promozione/formazione, alla Camera di Commercio di Forlì-Cesena, anche via fax (0543-713502), entro Giovedì 22 marzo

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Info: Maria Cristina De Gianni tel. 0543-713489

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -