FORLI' - Sessant’anni di Confartigianato: le premiazioni dei “fedelissimi”

FORLI' - Sessant’anni di Confartigianato: le premiazioni dei “fedelissimi”

FORLI’ - Appuntamento conclusivo dei festeggiamenti per il sessant’anni di vita di Confartigianato di Forlì nel suo territorio: lunedì 27 novembre p.v. con inizio alle ore 20,30, si terrà, al teatro Diego Fabbri, una serata per ricordare gli avvenimenti e le persone che hanno contribuito alla crescita e all’affermazione dell’Associazione nel comprensorio forlivese.


Presentata dal Segretario Giuseppe Corzani e presieduta dal Presidente Stefano Ruffilli, la manifestazione vedrà gli interventi del Sindaco di Forlì Nadia Masini, del Presidente della Provincia Massimo Bulbi, del Presidente della Camera di Commercio Sergio Mazzi, dell’Assessore regionale Duccio Campagnoli, del vice Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Pinza e del Segretario Generale di Confartigianato Roma, Cesare Fumagalli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Un momento di riflessione sul ruolo dell’Associazione ma anche un’occasione di festa, allietata dal Caffé Concerto Strass, con la premiazione degli Associati che, da oltre trent’anni, hanno scelto di far parte del sistema Confartigianato. Durante l’incontro saranno consegnati anche riconoscimenti a tutte le personalità che, con il proprio impegno, hanno permesso a Confartigianato Forlì di diventare una voce di rilievo del mondo associativo locale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -