FORLI' - Si schianta contro muretto di una casa, era ubriaco

FORLI' - Si schianta contro muretto di una casa, era ubriaco

FORLI’ – Stava percorrendo la via Ravegnana a Forlì al volante della sua auto di grossa cilindrata quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo schiantandosi, fortunatamente senza conseguenze fisiche, contro la recinzione di una casa. L’episodio, accaduto nella nottata tra sabato e domenica, ha visto come protagonista un forlivese di 53 anni.


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, assieme ai colleghi della stazione del Ronco, hanno accertato che si trovava alla guida con un tasso di alcol nel sangue superiore di 5 volte rispetto al limite consentito dalla legge (fissato in 0,50 gr/lt). Per il 53enne è scattata la denuncia per guida in stato d’ebbrezza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stessa sorte anche per altre quattro persone di età compresa tra i 21 e 36 anni. Per una di queste è scattata anche la segnalazione al prefetto in quanto sorpreso con un grammo di hashish. I controlli dei Carabinieri finalizzati a contrastare le “stragi del sabato sera” si sono verificati in viale Roma, viale Vittorio Veneto e via Ravegnana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -