Forlì, ''Siamo tornati''. I tifosi biancorossi festeggiano la Vem in LegaDue

Forlì, ''Siamo tornati''. I tifosi biancorossi festeggiano la Vem in LegaDue

Forlì, ''Siamo tornati''. I tifosi biancorossi festeggiano la Vem in LegaDue

FORLI' - "Siamo tornati". I tifosi della Vem Sistemi si sono dati appuntamento mercoledì sera nel centro di Forlì per festeggiare la promozione in LegaDue dopo undici anni in A Dilettanti. Un corteo di un centinaio di sostenitori biancorossi ha raggiunto Piazza Saffi, muovendosi per le vie del Centro Storico con cori d'incitamento per la squadra di coach Gianpaolo Di Lorenzo ed irriverenti contro la Fortitudo Bologna, non ammessa in LegaDue per problemi finanziari.

 

>LE IMMAGINI DELLA FESTA VEM

 

Tanti i curiosi presenti in centro per i ‘Mercoledì del cuore' che hanno applaudito i tifosi biancorossi. Tra questi anche Alessandro Rondoni dal suo ‘Rondo Point', che ha ringraziato la dirigenza della Vem Sistemi per quanto di buono sta facendo per lo sport forlivese. Quella di mercoledì è stata insomma l'occasione per cancellare, a distanza di poco più di un mese, il canestro di Malaventura e recuperare la festa sfumata il 16 giugno scorso all'ultimo secondo.


Commenti (3)

  • Avatar anonimo di signorG
    signorG

    non sono uno di loro, ma mi sembra quanto meno ammirevole il loro seguire la squadra in tutti i luoghi più ameni d'italia da oltre 10 anni. smettiamola di criticare a prescindere! è la squadra di forlì. era un corteo aperto a tutti. c'era anche l'allenatore.

  • Avatar anonimo di schietto
    schietto

    Li ho visti ieri sera, in verità sembrava piu' la sfilata di un funerale... sarà stato per l'atmosfera gioiosa e colorata tutt'attorno del mercoledì sera ma dietro quello striscione sembrava una protesta sindacale, tutte tinchi e in maglietta nera, che tristi. Potevano prendere una trombetta almeno... Mi dicono che al palazzetto sono stati in grado solo di urlare "vaffa" "vaffa"...speriamo che la promozione porti loro un po' di fantasia!

  • Avatar anonimo di fabbri stefano
    fabbri stefano

    Da alcune foto mi sembra più un corteo di Casa Pound che di tifosi della Vem... Comunque un " in bocca al lupo" a tutta la società per il prossimo campionato. Stefano Fabbri

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -