FORLI' - Stasera convegno di Forza Italia su ''Sicurezze e democrazie nelal città''

FORLI' - Stasera convegno di Forza Italia su ''Sicurezze e democrazie nelal città''

FORLI' - Due invitati di rango al pubblico convegno dal titolo “Sicurezze e democrazia nella città” promosso dal gruppo consiliare di Forza Italia del Comune di Forlì che andrà in scena oggi - lunedì 7 maggio 2007 - alle ore 21.00, nel Salone Comunale di Forlì.

Sul palco: Gianni Tonelli , segretario nazionale del Sap, e Giordano Biserni, presidente Asaps (Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale).


Gianni Tonelli , segretario nazionale del Sap (sindacato autonomo di Polizia), famoso l’anno scorso per la sua protesta (partecipò alla Festa della Repubblica con una fascia nera al braccio in segno di lutto) contro la nomina a segretario della Camera dei Deputati di un Sergio D'Elia, condannato a 30 anni di carcere per l'omicidio del poliziotto Fausto Dionisi nel 1978, ed ora eletto deputato nella Rosa nel Pugno.


Giordano Biserni, è presidente dell’Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale, costituitasi nel 1991 su iniziativa di 16 soci fondatori appartenenti alla Polizia Stradale che oggi può contare su quasi 30 mila associati. Dal punto di vista del prestigio riconosciuto l' Asaps ha fatto ingresso nella Consulta Nazionale per la sicurezza stradale presso il Cnel ed è associazione di provata esperienza per l'educazione stradale. Celebri le battaglie condotte dall’ Asaps sulla patente a punti, a favore degli utenti deboli della strada e contro i 150 km/h in autostrada.


Al convegno di lunedì 7 maggio 2007 prenderanno la parola anche Antonio Nervegna, capogruppo in Comune e consigliere in Regione di Forza Italia, e Vanda Burnacci , consigliere comunale di Forza Italia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Saranno presenti all’evento i consiglieri comunali di Forza Italia: Paolo Farneti, Roberto Gasperoni, Flavio Giunchi, Lea Milanesi, Filiberto Perelli, Luca Zambianchi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -