FORLI' - Stasera l'assemblea degli imprenditori stranieri di Cna

FORLI' - Stasera l'assemblea degli imprenditori stranieri di Cna

FORLI' - Lunedì 7 maggio alle ore 20.45, a Forlì, presso la sede della direzione provinciale di via Pelacano n. 29 , si svolgerà l’Assemblea degli Imprenditori Stranieri aderenti a CNA di Forlì-Cesena.


Parteciperanno Lumturi Selay , Presidente Provinciale CNA Imprenditori Stranieri , Paola Fava, Resp.le Progetto CNA World, Daniele Vallicelli, Resp.le provinciale CNA Imprenditori Stranieri. Nel corso dell’incontro verranno presentati i servizi che CNA offre in specifico ai cittadini stranieri ed alle loro famiglie, siano essi imprenditori o dipendenti di aziende associate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“CNA Forlì-Cesena - spiega il resp.le di CNA Imprenditori Stranieri Daniele Vallicelli – associa oltre 1/5 dei 2540 stranieri iscritti presso la CCIAA come imprenditori, abbiamo infatti oltre 500 artigiani associati di nazionalità non italiana. Come CNA in questo anni abbiamo cercato di mettere a punto anche una offerta di servizi rivolti ai cittadini stranieri che avviano imprese nella nostra provincia e dobbiamo dire che abbiamo riscontrato una crescita progressiva dei numeri. Lo stesso fenomeno è presente anche per quanto riguarda gli stranieri dipendenti di aziende, che sono in continuo aumento. Per questo motivo con la recente creazione di “CNA World” abbiamo inteso dare un servizio che copre a tutto campo le necessità di chi opera e lavora nella nostra realtà, anche per quanto riguarda ad esempio l’effettuazione di pratiche che possono riguardare l’intera famiglia, come i ricongiungimenti familiari “.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -