FORLI' - Tangenziale, Bartolini (An): ''Opera finanziata dall'ultimo governo di centro-destra''

FORLI' - Tangenziale, Bartolini (An): ''Opera finanziata dall'ultimo governo di centro-destra''

FORLI’ - Il Presidente del Gruppo Assembleare di AN alla Regione Emilia-Romagna, Luca Bartolini, ha partecipato lunedì mattina a Forlì all’inaugurazione del primo lotto della tangenziale Est.


“Da sempre – attacca il Presidente del Gruppo An della Regione Emilia Romagna - Alleanza Nazionale si è impegnata affinché anche in Romagna si realizzassero grandi opere infrastrutturali come la tangenziale di Forlì”.


“Infatti, mentre in Emilia tutte le città capoluogo (e non solo) godono da anni di queste indispensabili infrastrutture viarie che migliorano la qualità della vita e rendono, le città di Forlì e Cesena, ad oggi, ne sono ancora di fatto sprovviste”.


“Ho quindi presenziato volentieri questa mattina – prosegue Bartolini - all’inaugurazione del primo lotto della tangenziale Est, non solo come cittadino forlivese soddisfatto di questa prima significativa tappa, ma anche per ricordare, a chi a quanto pare se ne è già dimenticato, che l’opera eseguita è stata finanziata dall’ultimo governo di centro destra nel 2002”.


“E’ un peccato infatti che durante la cerimonia ne il Presidente Errani, ne il Sindaco Masini, abbiano nella loro cronistoria dei lavori fatto presente che fu il Governo Berlusconi a finanziarla contrariamente a quanto in precedenza non aveva fatto ne il primo Governo Prodi ne il Governo D’Alema”.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -