FORLI' - Travolto da camion ''Hera'', muore dopo tre mesi di agonia. Tre indagati

FORLI' - Travolto da camion ''Hera'', muore dopo tre mesi di agonia. Tre indagati

FORLI’ – E' morto dopo tre mesi di agonia il pensionato di 77 anni, Sergio Brighi, travolto da un camion della nettezza urbana in una strada senza uscita del quartiere forlivese del Ronco la mattinata del 20 febbraio scorso mentre si stava recando a fare la spesa. Il pm Filippo Santangelo ha iscritto nel registro degli indagati il camionista Marcello Colarusso e i medici Nicoletta Fiumi e Alfio Scarfi. A Brighi gli fu imputata la gamba sinistra.

L'uomo, mentre si stava recando in sella alla sua bicicletta a fare la spesa, è stato investito dal camion, in fase di retromarcia, della ditta ‘’Hera’’ che aveva da poco caricato il contenuto di un bidone dell’immondizia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono stati tempestivi i soccorsi del 118 che hanno capito immediatamente la gravità della situazione. Brighi riportò diversi traumi da schiacciamento su diverse parti del corpo e purtroppo i medici sono stati costretti ad amputargli la gamba sinistra. Dopo tre mesi di agonia è deceduto. Per i rilievi di legge intervenirono gli agenti della Municipale di Corso della Repubblica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -