FORLI' - "Un altro Teatro 2007": prevendite e appuntamenti

FORLI' - "Un altro Teatro 2007": prevendite e appuntamenti

FORLI’ - E’ attiva la prevendita per lo spettacolo “Materia Cani randagi 2” ideazione e regia di Lorenzo Bazzocchi che si svolgerà nelle serate di venerdì 8 e sabato 9 giugno nei locali ex-filanda (via Orto del Fuoco n.3). La rappresentazione, per la quale è richiesta la prenotazione, fa parte del progetto "Una montagna con due punte" curato da Masque Teatro che, nei giorni 14, 15, 16 e 17 giugno, terrà anche il laboratorio "Verso una prospettiva stereoscopica" rivolto ad attori, videomaker e videoartisti. Per informazioni, rivolgersi all’ex Filanda, tel. 0543.370506.


Venerdì 15 giugno, alle ore 21, andrà in scena l'ultimo spettacolo “Fuoco Luce Angeli - La Commedia di Dante per voci, musiche e immagini” al Teatro Testori di Via Vespucci, a cura di Elsinor Teatro Stabile di Innovazione.

Sempre nell'interno della quarta edizione della rassegna “Un Altro Teatro 2007” continuano nel foyer del Teatro Diego Fabbri gli incontri del ciclo “da Lucifero all’Homo Videns” a cura dell’Associazione Culturale Glas, condotti da Stefano Mancini. Il secondo momento di riflessione si terrà sabato 9 giugno dalle ore 17.30 ed avrà come tema “i luoghi del teatro (metafisica – scrittura - esperienza)” con Florinda Cambria (Università degli Studi Milano) e Rocco Ronchi (Università Bocconi di Milano e Università de L’Aquila). La partecipazione è aperta e gratuita.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per le prenotazioni relative agli spettacoli, rivolgersi alla Biglietteria diurna del teatro Diego Fabbri, in via dall'Aste, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 (tel. 0543.712170 – 172) nelle giornate di venerdì 8, sabato 9, mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 giugno 2007. I biglietti possono essere acquistati anche alla biglietteria on-line sul sito internet www.teatrodiegofabbri.it


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -