FORLI' - Un fine settimana di festa nelle Circoscrizioni

FORLI' - Un fine settimana di festa nelle Circoscrizioni

FORLI’ - Venerdì 5 gennaio alle ore 21 alla sede dell’Associazione Anziani “Due Tigli” in via Orceoli 15 si svolgerà l’iniziativa “Incontriamoci in tanti per aspettare la Befana”. Buffet per tutti i partecipanti.


Venerdì 5 gennaio il Polisportivo Comunale “Treossi” di Vecchiazzano in via Pigafetta ospiterà la festa “Aspettando la Befana” con inizio alle ore 20. La serata sarà animata da Lucas Show con ciambella e vin brulè per tutti. Zucchero filato e calze per tutti i bambini. L’iniziativa è organizzata da Comitato e Associazione di Quartiere insieme alla Circoscrizione 5.


Sabato 6 gennaio, a Villafranca, prenderà il via alle ore 15 nei locali della parrocchia in via Lughese 269 la tradizionale festa “Arriva la befana”. Durante il pomeriggio canti, giochi e balli con le immancabili calzette della befana per tutti i bambini.


“Festa della Befana” all’insegna dello spettacolo e del divertimento anche al Palazzetto dello sport dei Romiti di via Sapinia 40. La manifestazione - organizzata da Comune, Circoscrizione n. 2 e Comitato di Quartiere - è in programma sabato 6 gennaio alle ore 20.30. In programma l’esibizione degli allievi della scuola di danza classica e moderna “Città di Ravenna” e l’animazione del clown Gulliver. La festa culminerà con l’arrivo della befana che distribuirà calze a tutti i bambini.


Domenica 7 gennaio il Comitato di Quartiere Villagrappa, Castiglione- Petrignone, in collaborazione con la Circoscrizione 2, propone “La festa della Befana”. L’appuntamento è alle ore 16.30 al circolo Arci di via Ossi 36 con il clown Lucas e calze per tutti i bambini presenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arriva sui pattini la befana in via Ribolle. Domenica 7 gennaio, alle ore 15, inizierà infatti la grande “Festa della Befana” al Pattinodromo Comunale. Il programma propone momenti di spettacolo sui pattini, giochi e la distribuzione di calze colme di dolciumi e sorprese a tutti i bambini. E per gli adulti… vin brulè. Ingresso offerta libera. L’iniziativa è organizzata da Comune, Circoscrizione 5, Associazione Sportiva Pattinodromo, Comitato volontari Parco Incontro, Comitato di Quartiere di Ca’ Ossi, Forlì Roller e Libertas Pattinaggio. Il ricavato verrà devoluto allo IOR e all’Associazione Italiana contro le leucemie.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -