Forlì, 'un gioiello' per Marino Bartoletti

Forlì, 'un gioiello' per Marino Bartoletti

Forlì, 'un gioiello' per Marino Bartoletti

FORLI' - Il Premio Salvatore Gioiello 2011 a Marino Bartoletti alla Scranna giovedì. Il Panathlon Club di Forlì è orgoglioso di consegnare a un concittadino il premio giornalistico "Salvatore Gioiello" dopo che lo scorso anno il riconoscimento era andato al "mitico "Alfredo Provenzali. Marino Bartoletti riceverà il premio presso il Circolo della Scranna Giovedi' nel contesto del convivio che si aprirà alle 20,30.

 

La presenza di Bartoletti permetterà di approfondire il tema della serata che si propone di esplorare il panorama del ciclismo italiano a poche decine di giorni dall'apertura ufficiale della stagione. Chiamato a fare da opinionista Gilberto "Gibo" Simoni uno dei ciclisti più vincenti degli ultimi 20 anni (Due Giri d'Italia, tappe e classiche vinte dovunque) che ritiratosi dall'attività solo un anno fa risulta ancora aggiornatissimo sulle vicende nazionali ed internazionali delle due ruote. Altro gradito ospite sarà il concittadino Marino Amadori attuale Ct della nazionale azzurra mentre ancora si spera sulla presenza di Angelo Zomegnan celebre direttore del Giro D'Italia.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di alex mambelli
    alex mambelli

    Complimenti a Marino! Io sono molto orgoglioso di avere un concittadino così! Qualsiasi cosa abbia fatto, lo ha fatto senza mai dimenticare l'amore per la sua città! E' un grande professionista, serio e competente, che tiene alto il nome di Forlì dovunque vada! Forse sarebbe stato anche un buon sindaco: e pensare che c'è chi gli ha preferito la Masini (salvo pentirsene amaramente). Alex Mambelli

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -