FORLI' - Un week-end da capitale dell'elettronica

FORLI' - Un week-end da capitale dell'elettronica

FORLI’ - Se nella “bufera” dei regali natalizi avete bisogno di idee originali, utili magari a prezzi concorrenziali il posto giusto questo week end è uno solo: la Grande Fiera dell’Elettronica, in programma alla Fiera di Forlì sabato 2 e domenica 3 dicembre, dalle ore 9 alle 18, una grande kermesse che offre antiquariato e “hi-tech”: dalle vecchie radio a valvole ai pc di ultima generazione. I visitatori potranno trovare una miriade di prodotti, tra cui computer nuovi e usati, software, periferiche e materiali di consumo, telefonia fissa e mobile, componentistica, utensileria e articoli e per il “fai da te”.


Altrettanto vasto l’assortimento del home entertainment con videoproiettori, dvd, decoder, consolle, video games, lettori mp3, così come le innovazioni per la sicurezza della casa e la difesa della privacy. Infine, accanto ai prodotti professionali, un trionfo di decori natalizi, piccoli elettrodomestici, idee regalo ed altre curiosità che non si trovano nella grande distribuzione.


La rassegna forlivese, alla quale sono attesi circa 400 espositori da tutta Italia, è infatti una valida alternativa ai centri commerciali e ai megastore. In fiera infatti si riscopre il gusto della ‘scoperta’ e dalla caccia all’affare migliore o magari ci si può togliere qualche sfizio senza dar fondo al portafoglio.

Ci sono poi anche altre sorprese, tra cui la fiera dell’Astronomia Amatoriale, Photo Cine Video con due sale pose con modelle, il mercatino di Radio Expo con surplus, radio d’epoca ed apparecchiature per radioamatori e Cb e la Mostra Mercato del Disco e CD usato e da collezione ed in fine il simpatico appuntamento con il concorso dell’Inventore Elettrico Elettronico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bus navetta gratuito dalla stazione ferroviaria alla Fiera. Prima partenza ore 8.30 dalla stazione FFSS ultimo rientro dalla Fiera per la stazione ore 18,30. Passaggi ogni 20 minuti circa. Il biglietto d’ingresso, valido per tutti i settori espositivi, è di € 8,00. Sul sito www.blunautilus.it è possibile scaricare il biglietto per l’ingresso ridotto ed altre notizie. INFOLINE nei giorni di Fiera tel. 0543.793512

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -