FORLI' - Va all’agenzia Menabó il primo Premio Mediastars 2006

FORLI' - Va all’agenzia Menabó il primo Premio Mediastars 2006

FORLI’ – L’agenzia Menabó di Forlì si aggiudica il primo premio nella sezione ‘Tecnica Audiovisiva’ della XI edizione di Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di advertising, corporate design e comunicazione multimediale, con il videoclip internazionale creato per il cliente Martelli Group.


Una prestigiosa giuria composta da esperti selezionati dalle Associazioni patrocinanti il premio e da qualificati professionisti di agenzie di comunicazione e case di produzione e post-produzione audiovisiva, ha infatti premiato il filmato “Martelli’s World” iscritto dall’agenzia Menabó come primo classificato davanti ad “Aprilia RSV 1000” della casa di produzione “Controcampo” e “Dami Dream Car” dell’agenzia di pubblicità “Una Impresacreativa”.


Oltre all’ambita stella Mediastars, che nell’edizione precedente era stata attribuita al filmato “Torino 2006” iscritto dalla casa di produzione “Playteam Soleja”, al videoclip “Martelli’s World” vengono anche assegnate due Special Stars per il montaggio e la regia; altri due importanti riconoscimenti che ne conferiscono valore per la professionalità tecnica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel filmato “Martelli’s World”, si racconta l’attività dell’azienda leader nei finissaggi e trattamenti di tessuti, con immagini che mostrano i diversi macchinari industriali che vengono utilizzati per “rovinare” i capi di moda. Il videoclip mantiene per tutta la sua durata, un tono street, tipico dell’azienda Martelli Group che si contraddistingue per il suo mood giovane e capace di cavalcare le novità nel mondo tessile. La regia, curata da Ezio Massimo Arrigoni – art director dell’agenzia Menabó, ha saputo dare un ritmo incalzante al montaggio delle immagini e ricreare quell’atmosfera dinamica che si respira all’interno dell’azienda stessa donando colore con gli effetti speciali, studiati con l’aiuto della casa di produzione Anteprima, e i contenuti testuali curati da Elisa Ravaglia – copywriter dell’agenzia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -