FORLI' - Vem Sistemi ha vinto il premio come partner europeo dell'anno di Cisco

FORLI' - Vem Sistemi ha vinto il premio come partner europeo dell'anno di Cisco

FORLI’ - Vem Sistemi ha ricevuto da Cisco l’“Innovation Award of the Year” per l’Europa durante il recente Cisco Partner Summit 2007 che si è svolto a Las Vegas. Tale riconoscimento sottolinea l’importanza che ricoprono i partner di Cisco nell’offrire reali benefici IT alle aziende di qualsiasi dimensione. Vem Sistemi ha ricevuto questo importante premio a testimonianza della profonda esperienza e professionalità dimostrate nel corso dell’anno.


In particolare VEM Sistemi è stata premiata con l’Innovation Award of the Year per aver registrato importanti successi in quest’area e per aver lavorato con un ampio gruppo di clienti, utilizzando approcci innovativi per rispondere alle loro necessità. Il premio viene dato all’azienda che ha saputo combinare al meglio l’immaginazione con capacità pratiche per sviluppare e lanciare servizi, soluzioni e applicazioni innovative per rispondere alle esigenze attuali e future dei clienti. Tale riconoscimento conferma inoltre l’impegno costante di Cisco, azienda amierciana leader modniale nelal fornitura di soluzioni di rete IT, nel creare partnership di elevata qualità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Siamo estremamente soddisfatti di aver ricevuto questo importante riconoscimento europeo che premia l’impegno di VEM Sistemi nell’integrare e gestire, attraverso la propria piattaforma di network management, le tecnologie di realtà Enterprise e protocolli SMB” ha dichiarato Maurizio Camurani, Presidente di VEM Sistemi. “Abbiamo sempre cercato di essere un partner attento e innovativo, capace di portare sul mercato soluzioni all’avanguardia in grado di supportare le esigenze attuali e future delle aziende.” “Abbiamo un ampio network di aziende che sono veri e propri consulenti per i loro clienti. Tali partner hanno le competenze, l’esperienza e la focalizzazione necessaria per abbinare la tecnologia alle esigenze di business di aziende di tutta Europa”, ha commentato Paolo Delgrosso, Direttore Operazioni Canali di Vendita Indiretta, Cisco Italy. “Attraverso questo importante riconoscimento, premiamo partner come VEM che stanno dando vita alla human network, una rete che permette alle persone di connettersi, collaborare e sviluppare idee e opportunità”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -