FORLI' - Volley B1 F: Combitras Forlì vincente contro Scavolini Pesaro in amichevole

FORLI' - Volley B1 F: Combitras Forlì vincente contro Scavolini Pesaro in amichevole

FORLI' - E’ stata un’amichevole positiva sia dal punto di vista tecnico che da quello fisico quella che l’Aics Combitras Forlì ha disputato e vinto per 3-0 (25-14, 25-15, 25-13) contro le seconde linee e le migliori giovani della Scavolini Pesaro.


La formazione di Andy Delgado priva di Cervella, lasciata a riposo per un leggero problema fisico, e di Borgogelli, influenzata, si è ben distinta dimostrando buona adattabilità anche all’ennesimo nuovo schieramento con Sbarzaglia impiegata da schiacciatrice e Bulzoni da libero. La compagine marchigiana, forte di Lunghi, Lazcano, Castiglione e Mengarda, ha faticato a rapportarsi contro un Forlì che sembra sempre più vicino al ritrovamento della migliore condizione.


Un aspetto che fa ben sperare per la ripresa del campionato dopo le festività pasquali quando le romagnole faranno visita al Padova per cercare di mantenere saldamente nelle proprie mani il primo posto.


Questo il tabellino delle forlivesi nella gara amichevole contro la Scavolini Pesaro:

COMBITRAS FORLI’: B. Valpiani 7, Torelli 7, Travaglini 15, Crepaldi 15, P. Valpiani 12, Bulzoni (libero), Santagiuliana 3, Stanzani 1, Socci 2. All.: Delgado.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -