Forlimpopoli, a Casa Artusi primo appuntamento del 2011 con le Domeniche delle Mariette

Forlimpopoli, a Casa Artusi primo appuntamento del 2011 con le Domeniche delle Mariette

FORLIMPOPOLI - Le Domeniche delle Mariette, pomeriggi di conoscenza, laboratorio e degustazione di prodotti della tradizione, continuano la propria programmazione in Casa Artusi. Sono organizzate dall'Associazione delle Mariette, attivissima nel lavoro di valorizzazione della cucina di casa e delle tradizioni gastronomiche popolari attraverso la ricerca, la comunicazione e la formazione, e con attività che si svolgono sia in Casa Artusi che in occasione di importanti eventi  in Italia e all'estero.

Domenica 30 gennaio, alle 15,30 sarà relatore in Casa Artusi il professor Franco Mambelli, consulente ed esperto in ambito gastronomico e componente del Comitato Scientifico di Casa Artusi. L'incontro è intitolato "Noi e il cibo", e tratterà dei meccanismi con i quali si formano i giudizi e pregiudizi in campo alimentare; sarà seguito dalla consueta degustazione offerta dall'Associazione delle Mariette.

Le prossime conferenze del ciclo sono previste per il 27 febbraio, dedicata al Bustrengo, piatto tradizionale romagnolo, e per il 20 marzo, con la presentazione del libro Chef a Teatro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -