FORLIMPOPOLI - Blocca ladro mentre tenta fuga

FORLIMPOPOLI - Blocca ladro mentre tenta fuga

FORLIMPOPOLI – Si era momentaneamente allontanato da un bar, dove stava trascorrendo una serata in compagnia di un amico, per prendere una videocassetta in un distributore automatico di noleggio. Mentre stava facendo il ritorno all'esercizio si è accorto di un ladro che tentava di scappare da una finestra. Il 23enne Daniele Di Carlo non ci ha pensato due volte riuscendo a bloccare il malvivente dopo una colluttazione e consegnandolo ai Carabinieri di Meldola.

Il 23enne Di Carlo, in forza al Genio Pontieri nella caserma di Lusignano di Piacenza, nel tentativo di bloccare il malvivente, un 40enne italiano senza fissa dimora, si è procurato anche una lieve ferita che gli è stata medicata dai medici dell'ospedale ''Morgagni – Pierantoni'' di Forlì.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel frattempo i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Meldola stanno valutando la posizione del ladro. Infatti è stato bloccato senza che lui avesse rubato qualcosa, ma a poca distanza dal bar sono stati trovati alcuni attrezzi da scasso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -