Forlimpopoli: cibo, musica e parole all'Aldiquà

Forlimpopoli: cibo, musica e parole all'Aldiquà

FORLIMPOPOLI - Cibo, musica e parole all'osteria L'Aldiquà di Forlimpopoli. L'appuntamento è per lunedì 9 novembre, alle ore 20.30, con Antonio "Grammo" Gramentieri & Denis Valentini, che presentano "Sulle strade del blues. Dalla via Emilia al Mississippi passando da Rebibbia (in Rock)".

Antonio Gramentieri è un chitarrista blues che ha prestato la sua arte a  moltissimi musicisti, fra i quali Vinicio Capossela e Steve Wynn. Lo scorso anno ha collaborato con Denis Valentini alla realizzazione dello show Rock in Rebibbia, andato in onda su MTV in prima serata. I detenuti sono stati coinvolti in una serie di workshop musicali con maestri di musica e artisti italiani, culminato con un grande concerto finale nel cortile del carcere; hanno partecipato fra gli altri Max Gazzè, i Negramaro, Piero Pelù, Paola Turci.                                     
 
Antonio Gramentieri e Denis Valentini ci racconteranno dal vivo la loro esperienza di musicisti e suoneranno per noi all'Aldiquà, per la prima volta aperto alla musica dal vivo. La presentazione della serata è a cura di Roberto Bulgarelli.
 
Musica e parole saranno serviti con il menu pensato appositamente per la serata dall'osteria L'Aldiqua:    
Colori d'autunno nell'insalata di cacomela con scaglie di Parmigiano Reggiano di Vacca Bianca modenese, minestra matta con i manfrìgul, pollo fritto e pomodori verdi fritti alla fermata del blues, meringa ai frutti di bosco, spumante Brut Ferrari & Perini e Malvasia della vendemmia tardiva Ferrari & Perini.
Il costo della cena è di 28 euro.


Per informazioni e prenotazioni: Osteria l'Aldiquà (Già chiesa di San Nicolò), via Sendi 8 - Forlimpopoli (FC), tel 0543 747029 - 346 1064124.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -