Forlìmpopoli, concorso di cucina dei dipendenti Amadori: il vincitore è di Brescia

Forlìmpopoli, concorso di cucina dei dipendenti Amadori: il vincitore è di Brescia

FORLIMPOPOLI - Si sono svolte martedì a Casa Artusi a Forlimpopoli le finali del Concorso di Cucina "Amadori premia la tua ricetta", aperto a tutti i dipendenti del Gruppo Amadori (oltre 6.500 in tutta Italia). Al primo posto Tomaso Bonetti, Responsabile dell'incubatoio di Brescia del Gruppo Amadori, con il suo delizioso "Rotolo di crespelle di grano saraceno con spuma di pollo e tartufo". Al secondo posto i "Vizi e capricci di Venere" di Giampiero Morigi da Cesena e al terzo posto il piatto peruviano "Ajide Gallina" di Ingrid Margret Dextre Diaz da Controguerra (Teramo)

 

Dipendenti Amadori in cucina, chef per un giorno. Tomaso Bonetti, Responsabile dell'incubatoio di Brescia del Gruppo Amadori, con il suo delizioso "Rotolo di crespelle di grano saraceno con spuma di pollo e tartufo" ha vinto la terza edizione del concorso di cucina dal titolo "Amadori premia la tua ricetta", aperto a tutti i dipendenti del Gruppo (oltre 6.500 in tutta Italia), che ha registrato la partecipazione di oltre un centinaio di ricette.

 

I 10 finalisti, provenienti da tutta Italia, sono stati invitati mercoledì 28 settembre nel "tempio" della gastronomia italiana, Casa Artusi a Forlimpopoli, dove hanno preparato le proprie ricette in linea con il tema proposto: "Tradizione e creatività nei piatti a base di carne bianca, le vostre ricette della memoria riviste nei tempi moderni, utilizzando ingredienti e prodotti Amadori".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -