Forlimpopoli, domenica l'Albero dei Desideri

Forlimpopoli, domenica l'Albero dei Desideri

FORLIMPOPOLI - Il giorno 19 dicembre 2010  dalle ore 9,30 si svolgerà nelle piazze di Forlimpopoli la ormai consueta manifestazione L'ALBERO DEI DESIDERI organizzata, col Patrocinio dell'Amministrazione Comunale,  dal Comitato di Valorizzazione del Centro Storico.

 

La manifestazione si aprirà al mattino con il mercatino DIMENSIONE HOBBIES e l'apertura di UN MONDO DI GONFIABILI, il TRENINO IN PIAZZA, ZUCCHERO FILATO PER TUTTI e TRAMPOLI DI NATALE a cura della Scuderia Ferrari Club e proseguirà durante la giornata con le risate del gruppo Clown dei V.I.P., la mostra de "IL CICLO DELLA LANA" presentata dall'Ass. LA STADERA, che animerà anche la sezione GIOCHI ANTICHI, e dal gruppo I PASQUALOTTI AD FRAMPUL che porteranno l'animazione dei loro canti antichi e anche un po' irriverenti in giro per i negozi aperti per lo shopping natalizio.

 

Anche le Mariette saranno in piazza con la loro Arte Culinaria in abbinamento al Fitness della Palestra Master Bee.

 

Una giornata all'insegna dello stare insieme per godere di una piazza magnifica, dell'accoglienza dei Commercianti Forlimpopolesi e dell'Atmosfera natalizia.

 

La manifestazione è volta a supportare  le iniziative e il MERCATINO DI SOLIDARIETA', che le varie associazioni di Volontariato della città allestiscono a sostegno di BAMBINI DEL MONDO.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -