Forlimpopoli, ecco la 'Notte Gialla' per sensibilizzare al referendum

Forlimpopoli, ecco la 'Notte Gialla' per sensibilizzare al referendum

Forlimpopoli, ecco la 'Notte Gialla' per sensibilizzare al referendum

FORLIMPOPOLI - Il 12 e 13 giugno si svolgeranno i referendum contro il nucleare, contro la privatizzazione dell'acqua e contro il legittimo impedimento. In questi giorni il dibattito incomincia a scaldarsi. Il Comitato Vota Sì ai referendum di Forlimpopoli Bertinoro organizza in Piazza Garibaldi a Forlimpopoli "La notte Gialla per i referendum", evento autorganizzato per sensibilizzare la cittadinanza dell'imminente scadenza referendaria

 

Dalle 20:30 di Venerdì 27 maggio 2011 sfileranno sul Palco allestito nella Piazza Garibaldi della Città Artusiana gruppi musicali, artistiti, semplici cittadini che spiegheranno "perchè votare SI' e inviteranno tutti gli Italiani ad andare al mare il 12 giugno dopo aver votato ai referendum"

 

Una serata che il Comitato Vota SI' ha organizzato "senza essere minimamente scoraggiato dai tentativi che stiamo osservando in questi giorni per affossare i referendum. Salda è la convinzione che finchè l'Italia sarà uno stato di diritto, la volontà dei cittadini non può essere annullata con semplici artifizi amministrativi.

Chiudiamo con l'invito del nostro Comitato: il 12 e 13 giugno  votate quattro SI'."

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di asso70
    asso70

    Bella questa! a Forlimpopoli la serata antinucleare!!!! ma se c'e' una delle aziende che fanno piu' puzza nel mondo INCREDIBILE

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Mi piacerebbe sapere la posizione sul referendum di Rondoni e degli altri del PdL. Non mi pare d'aver sentito nessuna loro dichiarazione in merito.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -