FORLIMPOPOLI - Elezioni: presentato il sito locale del Pd

FORLIMPOPOLI - Elezioni: presentato il sito locale del Pd

FORLIMPOPOLI - Sabato mattina nella sala del Consiglio Comunale di Forlimpopoli è stato presentato il lavoro svolto in questa campagna elettorale dal Circolo del PD di Forlimpopoli.

Laila Tentoni, Responsabile del gruppo di lavoro Informazione, ha ricordato le diverse iniziative già effettuate a partire dalla lettera scritta agli elettori ed al notiziario, Prima Pagina speciale campagna elettorale, che nel primo numero, fra l’altro, riportava il saluto del grande scrittore Eduardo Galeano per i democratici di Forlimpopoli.

Inoltre è stata presentata la bozza del secondo numero che sarà nelle famiglie a partire da giovedì prossimo. Oltre ad un saluto di Anton Roca, artista catalano che si augura che gli italiani siano in grado di accogliere questo soffio di aria nuovo che viene dalla Spagna, il nuovo giornalino presenta tanti interventi di cittadini forlimpopolesi, volti noti e meno noti, che si riconoscono nel programma di Walter Veltroni.


Thomas Casadei , Responsabile del gruppo sito e blog presenta il sito di Forlimpopoli: www.pdforlimpopoli.it , che è attivo da 15 giorni e naturalmente oggetto di continuo aggiornamento. Si sottolinea la forza straordinaria delle nuove tecnologie e dell’innovazione, pienamente recepita nel programma e nelle modalità di comunicazione di Walter Weltroni. Il sito del PD di Forlimpopoli, strutturato graficamente come quello nazionale, illustra tutte le attività in corso e raccoglie e valorizza le altre forme di comunicazione: giornalino, avvisi, appelli, calendari che vengono riprodotti anche sul web.


Il sito, mostrato ai presenti da Riccardo Bacchi, ripropone l’immagine grafica del PD nazionale ed è strutturato in diverse aree di lavoro, fra cui c’è spazio anche per contributi diversi: ad inaugurare questo settore è stato il cittadino onorario di Forlimpopoli, Folco Portinari, scrittore e poeta. Il sito di Forlimpopoli è collegato ai siti nazionali e territoriali del PD.

Chi vuole seguire da vicino l’impegno straordinario che il Comitato di Circolo del PD ha profuso a sostegno della campagna elettorale di Weltroni ed, in prospettiva, per una comunicazione innovativa dell’attività del Partito Nuovo, può visitare www.partitodemocratico.it o chiedere a info@pdforlimpopoli.it .


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -