Forlimpopoli, esce dall'auto e barcolla: denunciata ragazza ubriaca

Forlimpopoli, esce dall'auto e barcolla: denunciata ragazza ubriaca

Forlimpopoli, esce dall'auto e barcolla: denunciata ragazza ubriaca

FORLI' - Ancora due denunciati per guida in stato d'ebbrezza da parte della polizia stradale. La patente nella notte tra venerdì e sabato è stata ritirata a due giovani forlivesi: si tratta di un uomo di 31 anni, alla guida di una Mercedes classe A, che aveva un tasso etilico di 1,21, e di una donna di 28 anni, che guidava una Nissan Micra, per la quale non è servito neanche l'accertamento all'etilometro tanto erano evidenti le manifestazioni di ubriachezza.

 

La giovane infatti aveva l'alito odoroso di alcol e in piedi non aveva l'equiolibrio stabile. I controlli sono avvenuti entrambi a Forlimpopoli lungo la via Emilia. A eseguire l'attività sono stati gli operatori della polizia stradale del distaccamento di Rocca San Casciano.

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Ego
    Ego

    Rocca San cassiano Forlimpopoli circa 40 km Rocca via cervese circa 35 km Rocca Forl' circa 28 km Ma lungo la vallata ci sono mai? A cosa serve lamentarsi del fatto che non riescono a sorvegliare la statale 67 perchè sono solo in 9 se poi quelli che ci sono sono sempre a 40 km a ritirare delle patenti? La cosa migliore per le nostre tasche è accorpare il distaccamento di Rocca a Viale Italia. Sarebbero tutti soldi risparmiati!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -