Forlimpopoli, pallavolo B2: la Naviop attende il McDonald's

Forlimpopoli, pallavolo B2: la Naviop attende il McDonald's

FORLIMPOPOLI - Sabato 19 dicembre si svolgerà al PalaPicci di Forlimpopoli alle ore 17.30 l'ultimo match del 2009 della Naviop Forlimpopoli; lo scoglio da superare per concludere al meglio quest'anno, ricco di entusiasmo e soddisfazioni, è il McDonald's Atlantide (BS).

In occasione di questo match lo sponsor Madel distribuirà a tutti i tifosi presenti un gadget.

Atlantide ha 9 punti e si ritrova in 11° posizione, ma questo non deve ingannare perché il loro posto in classifica non è reale. I bresciani hanno una squadra molto forte, creata per salire di categoria, con giocatori che militano da anni in B2, abituati quindi a navigare in questo campionato e che sanno benissimo come muoversi.


McDonald's ha perso contro le squadre modenesi, Remedello e Chioggia e ha vinto contro Pool Volley Brenta, Elcos Bologna, Villafranca e sabato scorso al tie break col Carife. I bresciani schierano in campo: Coco, palleggiatore che ha militato in serie A a Montichiari per molti anni, esperto ed estroverso; al centro Peruzzo, giocatore di grande esperienza che pure ha calcato i campi delle serie A e B, Agnellini, bandiera della squadra da molti anni e Maestrelli; l'opposto è Invernici che l'anno scorso era a Monza in B1 dove ha disputato un ottimo campionato; schiacciatori Dikoundou, camerunese, ha giocato per dieci anni in B1 a Bergamo, giocatore molto forte ed esperto, Crosatti che sabato scorso ha disputato una buona partita e Barboncini; il libero è Morandi che gioca a Brescia da tanti anni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -