Forlimpopoli, pedalata del fiume Ronco rinviata al 18 giugno

Forlimpopoli, pedalata del fiume Ronco rinviata al 18 giugno

FORLIMPOPOLI - La tradizionale pedalata dell'Associazione I Meandri inizialmente prevista per sabato 11 giugno viene rinviata per maltempo. Si terrà sabato 18 giugno 2011, alla stessa ora (15:00) e allo stesso posto (campo sportivo di Selbagnone - Forlimpopoli).

 

Dopo i sopralluoghi condotti in questi giorni, dove alcuni tratti del percorso erano al limite della percorribilità, le previsioni del tempo che non incorraggiavano la partecipazione per l'elevata probabilità di pioggia, che rischiava di rendere problematica quelal che dovrebbe essere una piacevole giornata a contatto la natura, hanno spinto l'Associazione a questo rinvio.

 

"Che nessuno maledica questa pioggia - dice l'associazione -. Infatti mai come in questo periodo la vegetazione dei Meandri è florida e rigogliosa grazie alle precipitazioni, che sono sicuamente da considerare un toccasana per il nostro ambiente. Il disagio del rinvio è sicuramente compensato dalla soddisfazione di vedere il nostro ambiente fluviale bello e rigoglioso". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -