Forlimpopoli: rissa in centro, quattro arresti

Forlimpopoli: rissa in centro, quattro arresti

Forlimpopoli: rissa in centro, quattro arresti

FORLIMPOPOLI - Furiosa rissa giovedì sera in piazza De Calboli a Forlimpopoli. A ‘sfidarsi' due pugliesi e due fratelli marocchini, finiti in manette al termine della zuffa. Si tratta di Alessio Lorusso, 26 anni; Antonio Vocale, 42 anni; e di Hicam e Rakid Qasmaoui, rispettivamente di 25 e 21 anni, in Italia con un regolare permesso di soggiorno. Processati per direttissima davanti al giudice monocratico del tribunale di Forlì Giorgio Di Giorgio sono stati tutti condannati.

 

Lorusso, al quale sono stati inflitti cinque mesi di reclusione, è stato rimesso in libertà; mentre Vocale dovrà scontare sei mesi agli arresti domiciliari in quanto già noto alle forze dell'ordine. Quattro mesi e ritorno in libertà, invece, per i due fratelli marocchini. La rissa è scoppiata mercoledì sera per futili motivi nei pressi della Rocca. Dalle reciproche offese si è passati alle mani. Improvvisamente è spuntata anche una mazza da baseball, appartenente a Lorusso. Ma i due extracomunitari sono riusciti a disarmare il 26enne e a colpire i ‘rivali'.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Su richiesta di alcuni cittadini sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Meldola e della stazione di Forlimpopoli che sono riusciti a metter fine con non poca fatica alla rissa. Tutti sono stati ammanettati ed accompagnati al pronto soccorso per le cure del caso. Giovedì mattina sono stati processati per direttissima e condannati.

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Nuvolari.
    Nuvolari.

    Perchè pensate di aver perso qualcosa? Erano liberi di intendere e volere, peccato che li abbiano divisi.

  • Avatar anonimo di Enrico
    Enrico

    .. manVel e Brenno, avete detto la sacrosanta verità... .. non si tratta di essere xenofobi (mamma mia che parolona) è la pura verità... HAHAHAHA :......)

  • Avatar anonimo di alexgreco
    alexgreco

    complimenti per il sottile velo di umorismo xenofobo...in questa stagione sembra esserci ancora il virus della discriminazione...voi ne siete infetti!!!

  • Avatar anonimo di manVel
    manVel

    Per un totale di 4 marocchini: due ufficiali e due 'ufficiosi' :-D

  • Avatar anonimo di Brenno
    Brenno

    un derby :-)

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -