Forlimpopoli, scontro frontale sulla circonvallazione. Grave un 38enne

Forlimpopoli, scontro frontale sulla circonvallazione. Grave un 38enne

Forlimpopoli, scontro frontale sulla circonvallazione. Grave un 38enne

FORLIMPOPOLI - Un violento scontro ha mandato all'ospedale di Forlì in condizioni molto gravi un agente di commercio di Ravenna di 38 anni. La Panda da lui condotta ha centrato in pieno un'auto in svolta, lungo la circonvallazione di Forlimpopoli, ed è finita fuori strada. E' quanto è accaduto domenica pomeriggio intorno alle 15 nella cittadina artusiana. Numerose le fratture per l'uomo, anche del bacino, ma i medici ad una prima analisi escluderebbero il pericolo di vita.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCONTRO


L'incidente si è verificato all'incrocio con la provinciale per San Leonardo. Un'Audi A3, condotta da una parrucchiera 50enne di Ravenna, con altre due donne a bordo, ha effettuato una svolta a sinistra uscendo dalla strada laterale. Ma in quel momento sopraggiungeva da sud una Panda a noleggio, condotta da M.B. Lo schianto è stato violento ed entrambi i veicoli sono finiti fuori strada. Ad aver avuto la peggio è stato il 38enne, portato all'ospedale con un quadro medico preoccupante.

Sul posto è arrivata la polizia stradale di Rocca San Casciano, che ha effettuato i rilievi di legge. A quanto pare l'uomo viaggiava senza cinture di sicurezza. Oltre al 38enne sono state trasportate al pronto soccorso anche le donne, ma le loro condizioni non sono gravi. Con la polizia anche i soccorritori dei vigili del fuoco e due ambulanze del 118 con l'auto medicalizzata.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -