Forlimpopoli: travolto da tre auto sulla via Emilia, muore un 73enne

Forlimpopoli: travolto da tre auto sulla via Emilia, muore un 73enne

Il luogo della tragedia-2

FORLIMPOPOLI - Travolto da tre auto: la vittima è un ciclista di 73 anni, Paolo Vitali. Il drammatico incidente stradale si è verificato nella tarda serata di mercoledì, intorno alle 21.50, a Forlimpopoli lungo la via Emilia, all'altezza del ‘Cineflash'. Sul posto sono intervenuti i sanitari del ‘118' con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare. Sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia di Rocca San Casciano.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Secondo i primi accertamenti, il 73enne, in sella ad una bicicletta, stava percorrendo la via Emilia in direzione Forlì quando è stato probabilmente colpito con uno specchietto da una vettura. Vitali ha così perso il controllo del mezzo, finendo per terra. In quel momento sono sopraggiunte tre automobili, due delle quali hanno investito l'anziano ciclista. Si tratta di una "Ford Focus", di una "Honda Civic" e di una "Opel Vectra", tutte poste sotto sequestro.

 

A pochi metri di distanza dal punto d'impatto è stata rinvenuta una torcia. Non è escluso che fosse stata utilizzata dal ciclista come illuminazione. Un'ipotesi in più sul quale sta lavorando la PolStrada.


Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Sandro
    Sandro

    Dopo l'ennesimo incidente mortale penso che bisogna che le amministrazioni pubbliche, mettano in sicurezza la ciclo-via Forlì- Forlimpopoli senza attendere il prossimo incidente mortale.

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    L'unico vero suicidio è quello di continuare a puntare solo ed esclusivamente sull'automobile come unico mezzo di trasporto nelle ns. città...

  • Avatar anonimo di Nitro
    Nitro

    si, però alle 21.50 andare in bici per la via Emilia, magari senza luci anteriori e posteriori, è da suicidio (forse aveva la torcia e quindi guidava pure solo con una mano)

  • Avatar anonimo di semtex
    semtex

    E' l'ennesimo ciclista che muore in quel modo. Due anni fa morì un altro ciclista, nello stesso modo e nello stesso posto. La pista ciclabile Forlimpopoli-Ronco è INDISPENSABILE e urgente.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -