Forlimpopoli, tutto pronto per la Notte Rosa: ma quella dedicata al maiale

Forlimpopoli, tutto pronto per la Notte Rosa: ma quella dedicata al maiale

Forlimpopoli, tutto pronto per la Notte Rosa: ma quella dedicata al maiale

FORLIMPOPOLI - Anche quest'anno l'Associazione E Goz ripete la tradizione dello "scarnamento" del maiale in Piazza Fratti a Forlimpopoli. Gli ingredienti non solo quelli degli anni passati. Oltre alla carne di maiale tagliata in diretta e cotta alla brace, oltre alle cotiche con i fagioli, oltre ai "grasul", ai "cuciarul", al vin brulé, alle uova sode, ai canti e agli stornelli, altre sorprese allieteranno gli ospiti della serata. La Notte Rosa si farà anche in caso di mal tempo.

 

Riscalderanno la serata i fuochi tenuti ardenti dall'allegra combriccola forlimpopolese e il buon vino rosso distribuito direttamente dalle damigiane.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Appuntamento quindi per tutti sabato 22 gennaio 2011, alle ore 19 e 30 in piazza Fratti (Rocca) a Forlimpopoli. Ingresso libero, come l'offerta necessaria per coprire le spese. Si continua fino a notte fonte, fino alla fine della carne.

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di ReArtù
    ReArtù

    Considerato che hanno censurato i commenti nelle pagine dedicate, approfitto per aderire alle risate e, per quanto detto "non scappo e non mi dimetto", per forza, ad Hammamet tira una brutta aria per quelli come lui.

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    :-))))))))

  • Avatar anonimo di @rmy
    @rmy

    => Luciano54 Sicuramente girerò e rendero mia la tua battuta, ho iniziato a ridere da un pezzo e non so quando smetterò.... sottile ma efficace..... ahahahaha

  • Avatar anonimo di luciano54
    luciano54

    La Notte Rosa si farà dedicata al maiale Riscalderanno la serata l'allegra combriccola Si continua fino a notte fonda P.S. E' in programma a Forlimpopoli, non ad Arcore

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -