Forlimpopoli, tutto pronto per la Notte Rosa: ma quella dedicata al maiale

Forlimpopoli, tutto pronto per la Notte Rosa: ma quella dedicata al maiale

Forlimpopoli, tutto pronto per la Notte Rosa: ma quella dedicata al maiale

FORLIMPOPOLI - Anche quest'anno l'Associazione E Goz ripete la tradizione dello "scarnamento" del maiale in Piazza Fratti a Forlimpopoli. Gli ingredienti non solo quelli degli anni passati. Oltre alla carne di maiale tagliata in diretta e cotta alla brace, oltre alle cotiche con i fagioli, oltre ai "grasul", ai "cuciarul", al vin brulé, alle uova sode, ai canti e agli stornelli, altre sorprese allieteranno gli ospiti della serata. La Notte Rosa si farà anche in caso di mal tempo.

 

Riscalderanno la serata i fuochi tenuti ardenti dall'allegra combriccola forlimpopolese e il buon vino rosso distribuito direttamente dalle damigiane.

 

Appuntamento quindi per tutti sabato 22 gennaio 2011, alle ore 19 e 30 in piazza Fratti (Rocca) a Forlimpopoli. Ingresso libero, come l'offerta necessaria per coprire le spese. Si continua fino a notte fonte, fino alla fine della carne.

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di ReArtù
    ReArtù

    Considerato che hanno censurato i commenti nelle pagine dedicate, approfitto per aderire alle risate e, per quanto detto "non scappo e non mi dimetto", per forza, ad Hammamet tira una brutta aria per quelli come lui.

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    :-))))))))

  • Avatar anonimo di @rmy
    @rmy

    => Luciano54 Sicuramente girerò e rendero mia la tua battuta, ho iniziato a ridere da un pezzo e non so quando smetterò.... sottile ma efficace..... ahahahaha

  • Avatar anonimo di luciano54
    luciano54

    La Notte Rosa si farà dedicata al maiale Riscalderanno la serata l'allegra combriccola Si continua fino a notte fonda P.S. E' in programma a Forlimpopoli, non ad Arcore

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -