Forlimpopoli, ultimi due giorni alla Festa Artusiana

Forlimpopoli, ultimi due giorni alla Festa Artusiana

FORLIMPOPOLI - Cala il sipario sulla Festa Artusiana a Forlimpopoli, domenica 26 giugno, con un tripudio di proposte e offerte tutte nel segno della buona tavola. Si parte alle 17,30 nella scuola di Cucina di Casa Artusi con la presentazione della "Mattonella dello Chef di Sale dolce di Cervia", a cura del Parco della Salina di Cervia. Alle 20, piazza Artusi si colorerà di profumi e degustazioni: il binomio degli agriturismi della Romagna (Azienda Pian D'Angelo di Bagno di Romagna) e della Toscana (Podere Bernardello), che ha fatto da filo conduttore di tutta la rassegna artusiana; nei sapori di Udine, spazio ai Cjarsòns, tortelli dolci e salati della tradizione carnica; i sapori d'Europa col rinnovato gemellaggio con la cittadina di Villeneuve Loubet; con Slow Food, il cibo di strada dell'Osteria del Fischio di Santa Sofia. Alle 21,00 nella Piazzetta Berta e Rita, Paola Negri parlerà dell'Alimentazione nella prima infanzia, momento di riflessione sul rapporto col cibo delle giovanissime generazioni.

 

Per la rassegna Sedicicorto Film Festival al cinema Verdi, saranno proiettati "Cinema e pane" di Antonio Padovani, "La Currybonaria" di Ezio Maisto, "Dulcis in fundo" di Davide Abate, per chiudere con "Immaturi".

 

Chiusura in grande stile per ArtusiJazz alle 21,30 con Roberto Gatto quintet "Remembering", e con gli Jung Senato alle 22 in piazza Trieste per Different Sunset.

Il programma dettagliato della Festa Artusiana: www.festartusiana.it e www.casartusi.it

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per info: 0543 749234/5, 0543 743138 info@festartusiana.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -